Convegno online "Detergenti: stato dell’arte e prospettive future. Applicazione della normativa nel contesto nazionale e in quello europeo" 15 dicembre 2020

Data Evento

Si terrà il 15 dicembre 2020 il convegno online “Detergenti: stato dell’arte e prospettive future. Applicazione della normativa nel contesto nazionale e in quello europeo” organizzato da Istituto Superiore di Sanità - Centro Nazionale delle Sostanze Chimiche, Prodotti Cosmetici e Protezione del Consumatore (CNSC) e Ministero della Salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria.  

Il convegno sarà un’occasione di confronto fra le diverse parti interessate al settore della detergenza e le autorità competenti in materia, con lo scopo di chiarire alcuni importanti aspetti e presentare le nuove criticità.  
Il convegno è destinato a Organi di controllo, Regioni e PA, Ispettori REACH-CLP, CentriAntiveleni, Associazioni di imprese.

L’evento sarà fruibile online sulla piattaforma StarLeaf. Ai partecipanti selezionati sarà inviata una email di invito contenente il collegamento alla videoconferenza. Per i partecipanti che non potranno usufruire del collegamento in videoconferenza sarà comunque possibile seguire l’evento in streaming, tramite il link di Starleaf che sarà pubblicato sul sito dell’ISS nella pagina https://www.iss.it/convegni . Verranno selezionat i75 partecipanti che potranno seguire il convegno in videoconferenza, mentre la fruizione dell’evento in streaming sarà possibile per un totale di 1000 partecipanti.

Agli interessati a partecipare si richiede di compilare il modulo d'iscrizione esclusivamente in questa modalità al link:  convegno detergenti 068R20_iscrizione evento 

Alla pagina https://www.iss.it/convegni del sito dell’ISS sarà pubblicato il link per poter seguire l’evento in streaming e un indirizzo mail per porre le domande ai relatori.

PROGRAMMA