ECHA e-news - 31 luglio 2013

In questo numero: è stata pubblicata una tabella relativa all'allegato XVII del regolamento REACH in cui sono elencate le restrizioni delle sostanze; nuove consultazioni pubbliche e altro ancora.

ECHA e-news - 31 luglio 2013

In questo numero viene tra l'altro comunicato: 

la pubblicazione sul sito dell’Agenzia di una Tabella relativa all’allegato XVII del regolamento REACHin cui sono elencate le restrizioni delle sostanze in quanto tali, come componenti di miscele e/o di articoli. La tabella contiene i riferimenti all’ultima versione consolidata del regolamento REACH e i collegamenti ad una sezione Q&A (Domande e risposte) per voci specifiche dell’allegato. 

che è possibile registrarsi al webinar su "Come presentare il proprio dossier di registrazione in conformità con il regolamento REACH: suggerimenti e consigli utili parte 4" che si terrà il prossimo 11 settembre.
Per registrarsi
Programma 

che ECHA invita a presentare informazioni aggiuntive sull'uso del cadmio e dei suoi composti, in particolare sui pigmenti a base di cadmio in materiali plastici per valutare l’ipotesi di ampliare il campo di applicazione dell'attuale restrizione. 

che sono in corso le consultazioni pubbliche relative ai seguenti documenti:

la possibilità di nuove opportunità di lavoro presso l'ECHA.