ECHA e-news 12 dicembre 2012

In questo numero:l'indagine avviata dall'Agenzia per migliorare la presentazione delle informazioni visualizzate nel portale sulla disseminazione (fra cui il database delle sostanze registrate e l'inventario delle classificazioni e delle etichettature); la possibilità di nuove opportunità di lavoro presso l'ECHA.

ECHA e-news 12 dicembre 2012 

In questo numero viene tra l’altro comunicato:

L’avvio dell’indagine per migliorare la presentazione delle informazioni visualizzate nel portale sulla disseminazione – tra cui il database delle sostanze registrate e l'inventario delle classificazioni e delle etichettature - al fine di raggiungere un pubblico ancora più ampio e al tempo stesso realizzare un approccio più mirato alle esigenze di tutti i gruppi di utenti. Il sondaggio sarà disponibile fino al 21 dicembre e richiede circa 20 minuti per rispondere ai quesiti. Per saperne di più è possibile contattare l'indirizzo: dissemination@echa.europa.eu.

http://surveys.eworx.gr/index.php?sid=81639&lang=en
http://echa.europa.eu/it/support/faqs/q-and-a-about-echas-public-database-with-information-on-registered-substances
http://echa.europa.eu/it/support/faqs/q-a-on-the-public-cl-inventory

l’errata corrige riguardante l’articolo pubblicato dall’Agenzia lo scorso 29 novembre sugli obblighi per le imprese in materia di classificazione, etichettatura e imballaggio delle sostanze e delle miscele.
http://www.echa.europa.eu/it/view-article/-/journal_content/eca0d8de-be4d-4e28-a68b-47fd3c01d079

la possibilità di nuove opportunità di lavoro presso l’ECHA
http://echa.europa.eu/web/guest/about-us/jobs/open-positions