Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Università degli Studi di Napoli Federico II - Bando di ammissione alla Scuola di Specializzazione in Valutazione e Gestione del Rischio Chimico

-A A +A

 Scadenza del Bando di ammissione 6 settembre 2019 - La Scuola di Specializzazione è a numero chiuso, i posti disponibili sono 15.

La Scuola di Specializzazione in Valutazione e Gestione del Rischio Chimico è finalizzata alla formazione di figure professionali con specifiche competenze, necessarie per valutare e gestire i rischi derivanti dalla produzione, dall’immissione sul mercato e dall’uso di sostanze chimiche e loro miscele, nonché i rischi legati all’intero ciclo di vita di prodotti destinati ad usi specifici e regolamentati dalle recenti normative sociali, di settore e di prodotto.
La frequenza alle attività della Scuola è obbligatoria.

Le lezioni si svolgeranno presso il Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, via D. Montesano, 49 - 80131 Napoli, nelle giornate di venerdì (intera giornata) e sabato (mattina), più 1 o 2 settimane full-time da programmare nei mesi estivi. L’inizio delle attività didattiche è previsto per il mese di Dicembre 2019.

Bando e modulistica

Locandina

Link al sito Università Di Napoli Federico II - Dipartimento di Farmacia
 

 

 

Si